ASSISTENZA CLIENTI
Se sei già cliente, qualunque dubbio, domanda o difficoltà relativa ad un mio corso che hai acquistato, sarà risolta dal nostro Team di Assistenza in genere entro 24h (giorni feriali).
L’unico indirizzo dell’assistenza clienti a cui devi scrivere è questo: assistenza@davideselogna.it oppure usa il bottone Assistenza in basso a destra e apri un ticket.
Qui trovi molte risposte alle tue domande: PAGINA FAQ ASSISTENZA
Qualsiasi problema può essere risolto, quindi non ti preoccupare che troveremo sempre una soluzione.
Nota bene: scrivermi messaggi privati sui social non ti darà soluzioni.
Ricevo infatti centinaia di messaggi ogni giorno e quindi il tuo messaggio andrebbe perso.
Ugualmente scrivere all’indirizzo info@davideselogna.it: non è dedicato all’assistenza clienti.
ASSISTENZA PER IL SITO O LA NEWSLETTER
Se non sei cliente, ma hai bisogno di supporto tecnico per le email o l’uso del sito puoi trovare la soluzione consultando le risposte che trovi nel bottone in basso a destra.
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Il Team di Supporto tecnico in genere risponderà entro 36h (giorni feriali).
DOMANDE TECNICHE E RICETTE
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