ASSISTENZA CLIENTI

Se sei già cliente, qualunque dubbio, domanda o difficoltà relativa ad un mio corso che hai acquistato, sarà risolta dal nostro Team di Assistenza in genere entro 24h (giorni feriali).

L’unico indirizzo dell’assistenza clienti a cui devi scrivere è questo: assistenza@davideselogna.it oppure usa il bottone Assistenza in basso a destra e apri un ticket.

Qui trovi molte risposte alle tue domande: 
https://davideselogna.freshdesk.com/support/home

Qualsiasi problema può essere risolto, quindi non ti preoccupare che troveremo sempre una soluzione.

Nota bene: scrivermi messaggi privati sui social non ti darà soluzioni.
Ricevo infatti centinaia di messaggi ogni giorno e quindi il tuo messaggio andrebbe perso.

Ugualmente scrivere all’indirizzo info@davideselogna.it: non è dedicato all’assistenza clienti.

ASSISTENZA PER IL SITO O LA NEWSLETTER

Se non sei cliente, ma hai bisogno di supporto tecnico per le email o l’uso del sito puoi trovare la soluzione consultando le risposte che trovi nel bottone in basso a destra.

Se non trovi la soluzione, scrivici pure un’e-mail ad help@davideselogna.it.
Il Team di Supporto tecnico in genere risponderà entro 36h (giorni feriali).

DOMANDE TECNICHE E RICETTE

Hai domande di pasticceria semplici o avanzate? 

Iscriviti nel mio gruppo FB Dolci Momenti – La Famiglia https://www.facebook.com/groups/gruppodolcimomenti/ e crea un post con la tua domanda. 

Riceverai risposta dai partecipanti del gruppo appena il tuo post sarà approvato dagli amministratori. 

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