DA MAMMA TUTTO FARE A DOCENTE DI PASTICCERIA ARTISTICA E CREATIVA

Marcela è una donna molto curiosa che ama dedicarsi totalmente alla sua famiglia.

Negli anni cresce in lei un’insoddisfazione interna perché non trova un lavoro in grado di unire i suoi impegni di mamma e la voglia di esprimere il suo talento di pittrice.


Ciao a tutti, mi chiamo Marcela, ho 45 anni.
Sono nata in Argentina. Ho vissuto parecchi anni a Torino e poi mi sono trasferita in Provincia di Verona dove abito attualmente con marito e figli.

Sono mamma e mi occupo a tempo pieno dei miei tre figli.
Anche se ho conseguito la laurea in Architettura al Politecnico di Torino, ho presto capito che quella non sarebbe stata la mia strada.

Il lavoro della madre è appagante ma sentivo il bisogno di ritagliarmi dello spazio solo per me dove poter scatenare la mia creatività: dovevo trovare il mio posto nel mondo.

Una mia carissima amica un giorno mi ha consigliato di preparare dolci ma non avevo mai partecipato ad un corso di pasticceria in vita mia e conoscevo vagamente le tecniche e le basi.

Ho chiesto quindi a questa amica se conoscesse qualcuno di bravo che tenesse dei corsi di formazione.
Grazie a lei ho avuto il numero di Davide e ho iniziato così a introdurmi in questo mondo fantastico.

Il primissimo corso, per capire se fosse la strada giusta per me, è stato quello di Sac a poche: al termine mi si è aperto un mondo e la mia voglia di sapere era incontenibile.

Ho trovato un docente preparato e tecnicamente impeccabile che ha saputo darmi consigli e trucchi giusti per riuscire ad arrivare a concludere un mio primo progetto.

Dolci momenti di Davide mi ha offerto la possibilità di scegliere la mia formazione facendo corsi specifici che mi aiutassero a raggiungere il mio scopo: CREARE TORTE UNICHE ED ORIGINALI!

Ho anche ottenuto attestati di riconoscimento che sono stati molto gratificanti: il mio più grande premio però è stato diventare DOCENTE DI PITTURA SU TORTE.
Occasione inattesa che mi è stata offerta da Davide che non finirò mai di ringraziare di cuore.

La passione che ne è derivata mi ha portata a ricavarmi uno spazio tutto mio dove dedicarmi alla mia pasticceria creativa con molta soddisfazione personale.
Inoltre vengo sempre chiamata da amici e parenti per preparare torte per gli eventi speciali: sono riuscita a ricavarmi un lavoro che finalmente mi soddisfa appieno.

Consiglio vivamente di entrare in questo ambiente fantastico partecipando ad un primo corso: per me è diventato indispensabile e mi ha aperto un mondo completamente nuovo.

I corsi con i differenti docenti vi daranno una base professionale per dare facilmente il via alle vostre creazioni.
Entrerete a far parte di un gruppo esclusivo dove tutti condividono le loro conoscenze, risolvono dubbi, si danno consigli, si organizzano eventi per ritrovarsi anche dopo i corsi e molto altro. Come una vera famiglia!

Vi ringrazio di aver letto la mia storia e spero di vedervi in giro ai corsi perché la pasticceria è infinita.
I corsi sono sempre nuovi e non voglio smettere di imparare.

A presto,
Marcela Borace

Davide Selogna

Davide Selogna

AIUTO LE PERSONE A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI PROFESSIONALI E PERSONALI: INSEGNO L’ALTA PASTICCERIA A PRINCIPIANTI E AMATORI

TI E' PIACIUTO l'ARTICOLO? Condividilo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

LASCIA UN COMMENTO

Indice

Iscriviti e ricevi subito 10 videoricette
estratte dalla mia Academy online! ⤵️

AltrI POST

X
X